ATTIVITA' 2006

Nel corso del suo primo anno di attività la nostra società è riuscita a raggiungere alcuni degli obiettivi che si era prefissata tra cui il tesseramento di 15 piccoli atleti e la partecipazione a varie manifestazioni.

Nel corso del 2006 abbiamo preso parte a vari tornei interegionali organizzati dalle società del nord Italia, organizzato due esibizioni della nostra disciplina,una in occasione della Festa di Primavera realizzata nel Comune di Mori e una alla Festa Patronale di Sano (Mori - TN).
Inoltre abbiamo partecipato ai Campionati Italiani Esordienti A e B, ai Giochi Della Gioventù e ai Campionati Italiani Assoluti.
Fra le nostre attività non possiamo dimenticare la bella esperienza (sia per gli atleti che per gli allenatori) dell'allenamento collegiale organizzato dal Comitato Regionale Emilia Romagna, al quale siamo stati invitati dalla Società Portuali Ravenna.
Soddisfazioni anche nel settore arbitrale con Pinter Enrica neopromossa Presidente di Giuria Nazionale e con Valentini Luca promosso ad Arbitro Internazionale di 2^ categoria.
Queste attività sono state svolte anche grazie all'aiuto dei nostri sponsor che ringraziamo.