Lido di Ostia (Roma) - 10 dicembre 2011

Un altro Beltrami (Matteo) sul gradino più alto del podio.

Continuando l'ottima tradizione di famiglia, Matteo Beltrami ha conquistato il titolo italiano di categoria nel Gran Premio Giovanissimi svoltosi a Lido di Ostia (Roma) nello scorso weekend.

TROFEO IL GELSO

Si è svolta domenica 23 Ottobre 2011 la V edizione del Trofeo “Il Gelso” che anche quest’anno si è tenuta  a Brentonico presso il palazzetto del sport “Al Zengio” messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale dell’altopiano.

CAMPIONATI MONDIALI CADETTI

A conclusione dell’attività internazionale estiva della classe cadetti si sono svolti dal 23/08 al 28/08 i Campionati del Mondo Cadetti che hanno visto affluire a Szombathely HUN più di 600 atleti provenienti da circa 50 nazioni.

CRISTINA PIFFER AI CAMPIONATI MONDIALI

Cristina Piffer

Per la prima volta nella storia della società di mori un atleta, Cristina Piffer, parteciperà dal 23 al 28 Agosto ai Campionati Mondiali Cadetti che si svolgeranno a Szombathely in Ungeria presso l'Arena Savaria.

FLATZ 2011

Si è svolto ieri, 12 Febbraio 2011, presso il Palazzetto dello sport di Wolfurt (Austria) il 20° Torneo Internazionale in memoria di Hubert Flatz.

Il gruppo lottatori Mori vi ha partecipato con una sola atleta, Cristina Piffer.

Nuovo Look

Nuova veste grafica per il sito del GLM e Nuovo Forum.

XVII COPPA CISA

Si è svolta Domenica 30 Gennaio 2011 a Faenza la prima manifestazione dell'anno, 22 le società presenti provenienti da tutta Italia per un totale di 154 atleti. Il Gruppo Lottatori Mori vi ha partecipato con 6 atleti.

CALENDARIO GARE

Aggiornata la sezione "Eventi" con il calendario delle gare nazionali del 2011.