AUGURI E BILANCIO STAGIONE AGONISTICA

Al termine della stagione agonistica 2006/2007, il bilancio della nostra Società, per l’attività svolta, si può ritenere più che soddisfacente.
Il lavoro degli allenatori, si è concretizzato nelle undici trasferte organizzate per partecipare ai vari tornei e gare Nazionali, con la sempre più frequente presenza degli atleti e del Gruppo Lottatori Mori nelle prime posizioni delle classifiche.

PREMIATI GLI ALLENATORI

Nella cornice dell’Auditorium di Mori, organizzata dall’assessorato allo Sport, presenti le massime cariche Comunali e rappresentanti del mondo medico, il pediatra Dott. Ivo Mabboni, sportivo, con il Proff. Andro Ferrari e il Presidente del Coni regionale Giorgio Torgler, sono stati premiati, iniziativa unica e molto apprezzata, da piccoli atleti rappresentanti undici discipline sportive praticate nel Comune di Mori, gli allenatori che seguono i settori giovanili.
Per il Gruppo Lottatori Mori “Tasi e Tira” la pergamena e la medaglia sono state consegnate a Kirk Valentini e Daniele Pedrotti.

Si è concluso nello splendido e ben allestito Palazzetto dello Sport “Palacalafiore” di Reggio Calabria, il 104° Campionato Italiano Assoluto, organizzato dall'Associazione Sportiva San Giorgio 1996, presieduta dal Maestro Domenico Spanò.

Sabato 01 dicembre si svolgerà a Reggio Calabria il 104° Capionato Italiano Assoluto di Lotta Greco Romana.
Daniele Pedrotti accompagnato da Kirk Valentini e Claudio Passamani rappresenterà il GL Mori alla più importante manifestazione sportiva del 2007.
Un grande in bocca al lupo !!

Anche Luca Valentini ed Enrica Pinter saranno a Reggio Calabria in quanto convocati dalla Federazione Italiana come Ufficiali di Gara.

Si è appena concluso presso il Palasport del Centro Olimpico Federale di Ostia Lido, il Gran Premio Giovanissimi (Ex Giochi della Gioventù) riservato agli Esordienti A e B, nati dal 1996 al 1992, di lotta libera e femminile.

RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

Trasferta in terra romagnola e veneta quella che ha visto impegnato il Gruppo Lottatori Mori questo fine settimana.

TRASFERTE DEL FINE SETTIMANA

Fine settimana in trasferta per gli atleti della nostra società.
Daniele Pedrotti, accompagnato da Luca Valentini parteciperà al 18^ Trofeo Giorgio Lera e 9^ Memorial Davide Pizzocaro, gara di lotta greco romana organizzata dal Cus Padova e ultimo appuntamento prima dei Campionati Italiani Assoluti di Reggio Calabria.
Kirk Valentini, assieme a molti genitori,accompagnerà i piccoli lottatori a Modigliana, dove si svolgerà l’ultima prova del circuito dedicato al Gioco del Cerchio.

SERATA DI HALLOWEEN

Serata di Halloween all’insegna del divertimento quella organizzata ieri dal Gruppo lottatori Mori presso la pizzeria La Botte.
L’incontro richiesto dai genitori degli atleti, a loro volta coinvolti da Stefano Commincioli, è stata l’occasione per consegnare alla Società ed in particolar modo ad un emozionatissimo Luca Valentini, due bilance elettroniche, acquistate con la partecipazione di tutti. La sorpresa per Luca, di trovarsi in sala 79 persone che in questo modo hanno voluto riconoscere il lavoro che sta svolgendo è stata grande e capace di lasciarlo senza parole!

TROFEO "VITTORIO FUCCI" RAVENNA

Trasferta in terra romagnola quella che ha visto impegnato il Gruppo Lottatori Mori in quest’ultima domenica di ottobre.
Si è disputato infatti, presso la palestra del Villaggio del Fanciullo a Ravenna, organizzato dalla Società Edera, il Trofeo “Vittorio Fucci” di lotta greco romana.

TROFEO IL GELSO

Non poteva avviarsi in modo migliore il fine settimana che ha visto impegnato il Gruppo Lottatori Mori nell’organizzazione del “1° Trofeo il Gelso” gara di lotta giovanile.

1° TROFEO IL GELSO

Grande attesa a Mori per lo svolgimento del 1° Trofeo il Gelso che si terrà presso la tendostruttura del Tennis Club Mori domenica 21/10.
Ricordiamo i momenti principali :

sabato 20/10 presso la Vinoteca Bacco's
ore 17.00 presentazione della manifestazione

domenica 21/10 ore 10.00 -11.00 operazioni di peso
ore 12.00 inizio competizione

TROFEO PORTO DI RAVENNA

Al rientro della trasferta romagnola, dove si è svolto il Trofeo Porto di Ravenna, pur non avendo ottenuto i risultati che ci si poteva aspettare, si può considerare in positivo il bilancio tecnico agonistico.

TROFEO IL PORTO - RAVENNA

Fine settimana, con trasferta in terra romagnola per gli atleti moriani, parteciperanno domenica 14 c.m. al 2° Trofeo Internazionale Giovanile “Porto di Ravenna”, organizzato dalla sezione lotta del C.S.R.C Portuali Ravenna, nel Palazzo dello Sport del Centro Sportivo “Villaggio del Fanciullo”, Ponte Nuovo Ravenna

TROFEO PASSAMANI 2007

Alla ripresa dell’attività agonistica in questo secondo semestre 2007, la S.S.D. Gruppo Lottatori Mori ha partecipato al prestigioso “Trofeo Passamani” organizzato dal Lotta Club Rovereto.

TROFEO PASSAMANI 2007

Domenica 07/10/2007 si svolgerà presso il Palazzetto dello sport di Rovereto il Trofeo Passamani gara internazionale di lotta.

TROFEO PORTO ANTICO - GENOVA

Domenica 10 settembre il Gruppo Lottatori Mori è stato impegnato in quel di Genova nella prima competizione dopo le vacanze estive. La manifestazione era vista più come un allenamento, anche se non è mancato l'agonismo.

TROFEO ”ZIOLKOWSKI"

Partirà domani, alla volta di Siedlce in Polonia, Luca Valentini per partecipare in veste di arbitro internazionale al Trofeo Ziolkowski di lotta stile libero.
Un in bocca al lupo e buon viaggio da tutta la Società.

FESTA DI SANO

Gli atleti del Gruppo Lottatori Mori sono stati invitati dal comitato organizzatore della Festa di Sano a fare un'esibizione Domenica 29 Luglio alle ore 19:30. Onorati di questa opportunità, ringraziamo gli organizzatori e tutti coloro che verranno a vederci. Vi aspettiamo numerosi

GRAN PREMIO GIOVANISSIMI

Oggi Sabato 19 Maggio presso il PalaFijlkam si è svolto il Gran Premio Giovanissimi, riservato alle Classi Esordienti A e B maschili e femminili.

CAMPIONATO ITALIANO CADETTE

Sabato 28 aprile si è svolto ad Asti il Campionato Italiano Cadette. Il Gruppo Lottatori Mori vi ha partecipato con una sola atleta, Comincioli Vanessa, ancora esordiente B. Dopo un incontro giocato alla pari con una brava atleta di Siracusa Vanessa ha perso per atterramento. Nonostante ciò Vanessa ha dimostrato di essere migliorata rispetto alle altre competizioni a cui aveva partecipato, e questo fa ben sperare per il futuro. Il prossimo appuntamento è per il 19 Maggio per il Gran Premio Giovanissimi a Ostia riservato alle categorie Esordienti A e B sia Maschili che Femminili.

TROFEO MARANGONI

Domenica 22 aprile si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Rovereto il IV Trofeo Marangoni. La nostra società vi ha partecipato con 19 atleti. Al torneo vi hanno partecipato 14 società italiane per un totale di 175 atleti. Al torneo potevano partecipare tutti gli atleti a partire dai giovanissimi del gioco del cerchio fino ai senior.

FESTA DI PRIMAVERA

Gli atleti del Gruppo Lottatori Mori sono stati invitati dal comitato organizzatore della Festa di Primavera di Mori a fare un'esibizione, in Piazza Cal di Ponte, Sabato 21 Aprile alle ore 15:00. Onorati di questa opportunità, rigraziamo gli organizzatori e tutti coloro che verranno a vederci. Vi aspettiamo numerosi.

Sabato 10 Marzo 2007 si è svolta presso la palestra dei Portuali Ravenna la prima prova del "Circuito del Gioco del Cerchio". Questa manifestazione era riservata agli atleti più piccoli (fino agli Esordienti A).

XX TROFEO ATHENA

Oggi Domenica 4 Marzo nella bella cittadina di Modigliana si è svolto il XX trofeo Athena. La nostra società vi ha partecipato con 4 atleti (3 ragazzi e 1 ragazza).

TROFEO CISA - FAENZA

Domenica 11 Febbraio si è svolto il Trofeo Cisa presso la palestra Lucchesi di Faenza. Al torneo potevano partecipare gli atleti delle categorie Esordienti A e B, Cadetti, Junior e Senior.