Nell’ambito dell’attività  “E…state all’oratorio” – GrEst 2014”, organizzata dalla Parrocchia Santo Stefano insieme all’ Ass. “NOI: Oratorio Mori”, tenutasi dal 16 al 27 giugno scorso, presso l’Oratorio Parrocchiale di Mori, il nostro tecnico, Kirk Valentini, ha partecipato alla manifestazione, quale insegnante di lotta.

 

MATTEO BELTRAMI CAMPIONE ITALIANO DI LOTTA LIBERA AD OSTIA

Il 29 marzo 2014 si è svolto ad Lido di Ostia (Roma) il Campionato Italiano di lotta libera, categoria esordienti B e la società Gruppo Lottatori Mori Tasi e Tira ha partecipato con 3 atleti: Matteo Beltrami, Ramon Adami e Edgar Simoncelli. Alla manifestazione hanno partecipato 157 atleti di 48 società.

 

4 ORI, 2 BRONZI, 2 QUINTI ED UN 11° POSTO, STRABILIANTE RISULTATO AL GRAN PREMIO GIOVANISSIMI SL E FEMMINILE.

Nella consueta cornice del PalaPellicone di Ostia (Roma), sabato 29, la nostra società ha conquistato 4 medaglie d'oro, 2 di bronzi, 2 quinti ed un 11° posto. Gli "scatenati" giovani moriani fanno paura agli avversari e portano a casa, in campo maschile il 5° posto assoluto su 45 società presenti; in campo femminile il 7° posto assoluto su 28 Società. Considerando che eravamo presenti "solo" in 9 atleti in totale, è un risultato veramente fantastico ed eccezionale se consideriamo la concorrenza di società che si sono presentate con numerosi atleti e, sulla carta, più accreditate di noi. Bravissimi tutti....gli allenatori in primis....

Terni 8 marzo 2014

CRISTINA PIFFER 3^ AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI LOTTA STILE LIBERO E FEMMINILE

Non c'è due senza tre...per il terzo anno consecutivo, Cristina Piffer, si conferma al 3° posto assoluto ai Campionati Italiani assoluti di lotta stile libero e femminile. Buona 8^ classificata la nostra Sarra Ferchichi.


Domenica 27 aprile, presso il Palazzetto dello Sport di Brentonico (TN) si è tenuta l’8^ edizione del Trofeo “IL GELSO”, gara interregionale giovanile di lotta.

Sempre in crescendo di presenze, edizione dopo edizione, quest’anno la gara ha portato a sfidarsi ben 136 atleti per un totale di 13 società partecipanti. La nostra società ha gareggiato con 21 atleti a partire dai fanciulli (anni 5) arrivando fino sino agli esordienti B (anni 14).


TRE LOTTATORI MORIANI CAMPIONI D’ITALIA! (Lido di Ostia 2014)

Il 24 maggio 2014, la società Gruppo Lottatori Mori “Tasi e tira” è approdata nel Lido di Ostia dove ha partecipato al Gran Premio Giovanissimi, specialità greco-romana e femminile (classe ragazzi, esordienti A e B).

 

Campionati Italiani Juniores Palermo

Campionati Italiani Juniores Palermo - 17/05/2014

Sono atterrati nella splendida Sicilia, tre atleti del team moriano ‘TASI E TIRA’ per affrontare i Campionati Italiani Juniores di Palermo (specialità greco-romana) che si sono svolti il 17 maggio 2014. Tommaso Beltrami, Uelid Ferchichi e Mattia Zanini hanno rappresentato la nostra società.

UN TROFEO CISA DORATO PER IL ‘TASI E TIRA’!!!

Domenica 26 gennaio 2014, la società Gruppo Lottatori Mori ‘Tasi e Tira’ ha partecipato al ‘Trofeo Cisa’ a Faenza.

DOPPIETTA DI PODI AL CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI DI LOTTA GRECO ROMANA A OSTIA LIDO

In data 8 novembre 2014, la ASD Gruppo Lottatori Mori ‘Tasi e Tira’ ha partecipato al Campionato Italiano Esordienti, di lotta greco romana, nella ormai conosciutissima location del PalaPellicone (ex PalaFIJLKAM) di Ostia.