MATTEO BELTRAMI E ALICE PRADEL CAMPIONI ITALIANI DI LOTTA

Pioggia di medaglie per la nostra società al Gran Premio Giovanissimi di lotta greco-romana e stile libero femminile, svoltosi ad Arezzo il 30 novembre 2013, che con soli 7 atleti partecipanti ha portato a casa ben 5 podi.


Il 18 maggio a Ostia Lido (Roma), si è svolto il Gran Premio Giovanissimi di lotta libera e femminile. Il nostro sodalizio ha scelto di preparare i suoi giovani atleti che, nonostante siano greco-romanisti , hanno ottenuto, anche in un’altra specialità, risultati pregevolissimi.

IX Trofeo Internazionale Passamani 2013

RIPRENDONO LE GARE PER I LOTTATORI MORIANI DEL “TASI E TIRA”

In data 5 ottobre si è svolto a Rovereto il IX Trofeo Internazionale Passamani 2013, gara internazionale di lotta greco-romana e femminile, prima fase di Coppa Italia, alla quale hanno partecipato tre atleti della nostra società: per la categoria cadetti 16/18 anni, Mattia Zanini (69 Kg) e Uelid Ferchichi (76 Kg) e Sara Ferchichi (55 Kg) per gli over 18.

Festa di Primavera 2013

Domenica 21 aprile, su invito del Comitato organizzatore della Festa di Primavera 2013 di Mori, gli atleti del nostro sodalizio, guidati da Kirk Valentini, si esibiranno in Via A. Malfatti, 6, l'appuntamento è per le ore 10.30 (nella piazza adiacente la farmacia S. Stefano)