TROFEO IL GELSO

Si è svolta domenica 23 Ottobre 2011 la V edizione del Trofeo “Il Gelso” che anche quest’anno si è tenuta  a Brentonico presso il palazzetto del sport “Al Zengio” messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale dell’altopiano.


Giunti alla V edizione si può veramente affermare che questo  torneo giovanile è diventato, per molte Società del nord e centro Italia, un appuntamento atteso ed irrinunciabile.
Quest’anno purtroppo, si è registrata la mancata partecipazione di alcune Società Sportive molto importanti nel settore giovanile come i Portuali Ravenna, il Club Atletico Faenza e la Polisportiva Carignano (Torino) ma, nonostante ciò, si è svolta una bella manifestazione perfettamente in linea con lo spirito della competizione soprattutto perché si sono potute realizzare categorie di peso sufficientemente numerose che hanno permesso agli atleti di esprimersi pienamente ed al meglio.
Sono state 11 le Società Sportive partecipanti e 66 atleti in gara divisi nelle varie fasce di età e nelle varie categorie di peso.
La 3° Coppa Ermanno Ciech, riconoscimento ad un  tecnico che al meglio rappresenta l’idea di fair play, è stata assegnata a Claudio Passamani in quanto fortemente impegnato nella promozione e sostegno delle attività giovanili e dotato di una profonda carica umana che lo avvicina in modo significativo all’idea di questo riconoscimento. Un uomo abituato a dare che per una volta ha ricevuto.
Un ringraziamento particolare ai vari Ufficiali di Gara regionali che hanno svolto al meglio le loro funzioni e al tecnico informatico che ha permesso lo svolgimento della competizione con il supporto del programma Gestgar.
La classifica finale per Società vede trionfare, per la terza volta consecutiva il Lotta Club Rovereto seguito dal Lotta Club Modigliana, 2° classificato e dal Cus Torino 3° classificato. La nostra società si è piazza ai piedi del podio al 4° posto assoluto.
Risultato da segnalare quello di Tommaso Beltrami 1° classificato nella categoria 36 kg Esordienti A ma bravi tutti gli atleti moriani che hanno partecipato: Yvette Valentini 1° cl. kg 42 bambini, Eric Napolitano 3° cl. kg 30 fanciulli, Milo Paternoster 2° cl. kg 38 fanciulli, Matteo Beltrami  1° cl. kg 30 ragazzi, Edgar Simoncelli  5°  e Ramon Adami 9° cl nella categoria kg 34 ragazzi e  Federico Carbone  2° cl. kg 48 ragazzi.

Guarda le FotoBrochure

 

 Scarica la Brochure