TROFEO ATHENA RISULTATI

Si è disputato domenica 2 marzo a Modigliana, cittadina in provincia di Forlì-Cesena il XXI Trofeo Athena di lotta greco romana e femminile, riservato alle categorie ragazzi, esordienti A, esordienti B, cadetti e junior.

Il gruppo lottatori Mori ha partecipato al Trofeo con 6 atleti nella categoria ragazzi, 5 negli esordienti A, 1 nella categoria femminile.
Seguiti dai tecnici Kirk Valentini e Daniele Pedrotti, gli atleti moriani si sono comportati molto bene, grazie ai loro risultati il Gruppo Lottatori Mori ha conquistato il settimo posto nella classifica per Società.
Bene si è comportato Andrea Martini, nella categoria fino a kg 33, dopo aver vinto gli incontri di qualificazione Andrea in finale si è preso la rivincita su Amedeo Carloni, atleta di casa, che lo aveva battuto in occasione dei Campionati Italiani del mese scorso a Roma.
Primo posto anche per Cristina Piffer, categoria esordienti B fino a 62 kg. Un primo posto che concretizza il lavoro svolto contribuendo a renderla più sicura del proprio potenziale.
Posti d’onore nelle rispettive categorie per: Daniele Folgarait nei kg 62 ragazzi, Francesco Perri kg 30 esordienti A.
Sul terzo gradino del podio sono saliti: Luca Bottanelli e Tommaso Beltrami, categoria ragazzi kg 27, e nei kg 68 esordienti A Othman Korighi.
Ottimi piazzamenti nelle rispettive categorie per: Davide Comincioli, Massimo Zuani, Mattia Bianchi, Miguel Pedrotti e Mattia Zanini.
Al seguito degli atleti, un nutrito gruppo di genitori, che sotto l’attenta guida di Enrica Pinter stanno partecipando al corso regionale per Presidenti di Tappeto, presente alla manifestazione in veste di arbitro anche Luca Valentini.
Alla manifestazione hanno partecipato 153 atleti in rappresentanza di 16 Società provenienti dal centro nord Italia.