3° TROFEO DELLE ALPI

Si è disputato domenica 28 settembre a Cumiana (Torino), il 3° Trofeo delle Alpi, gara riservata alle categorie esordienti A e B, cadetti, junior, senior e master di lotta greco romana e femminile.

Alla manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale del Piemonte, hanno preso parte 18 società per un totale di 143 atleti, il Gruppo Lottatori Mori era presente con 6 atleti.
Seguiti dagli allenatori Kirk Valentini e Claudio Passamani, tutti gli atleti si sono comportati molto bene raccogliendo ottimi risultati che vediamo nel dettaglio.
Nella categoria esordienti A kg. 57 secondo posto per Silvia Piffer, purtroppo durante la finale quando era in vantaggio una lieve distorsione, alla caviglia, le ha impedito di raggiungere il gradino più alto del podio.
Sempre nella stessa categoria ma nei kg 61, primo posto per Cristina Piffer, per lei il lavoro svolto in palestra si sta rilevando vincente.
Nella categoria esordienti maschile, finale primo/secondo, tra atleti del Gruppo Lottatori Mori, infatti nei kg 33 si sono incontrati Andrea Martini e Francesco Perri, alla fine di un incontro dove si sono visti tecnica ed agonismo è risultato vincitore Andrea Martini.
Nei kg 48, un ritrovato Miguel Pedrotti si è classificato al terzo posto.
Daniele Pedrotti, in questa occasione in veste di atleta si è piazzato 11 nella categoria Senior 80 kg.
Questi risultati hanno permesso al Gruppo Lottatori Mori di piazzarsi al 9° posto della classifica per Società, con grande soddisfazione per tecnici e dirigenti.
Alla manifestazione in veste di Commissario Gara, Luca Valentini e per la prima uscita dopo l’esame di alcune settimane orsono, in qualità di Presidenti di Giuria, Cristina Pooli e Ettore Piffer hanno rappresentato il Comitato del Trentino, raccogliendo il plauso di tutta la classe arbitrale per la loro competenza e preparazione.