30° TROFEO FUCCI RAVENNA

Si è disputato ieri, organizzato dalla Società Edera di Ravenna presso la palestra Villaggio del Fanciullo il “30° Trofeo Fucci”, gara di lotta per le specialità greco romana e femminile.

Ben 26 le Società presenti, arrivate da tutta Italia, isole comprese.
Il Gruppo Lottatori Mori ha partecipato alla trasferta con 6 atleti piazzandosi al 10° posto della classifica finale, grazie ai risultati ottenuti dai propri atleti.
Primo posto nella categoria esordienti femminile kg.65 per Cristina Piffer, il risultato era nell’aria ormai da alcune gare, bastava solo concretizzare il lavoro svolto in palestra e questa volta Cristina non si è fatta intimorire dalle avversarie, ha imposto la sua lotta in tutti gli incontri disputati, riuscendo ad avere quella superiorità che le ha permesso di conquistare il gradino più alto del podio.
La rappresentativa maschile della nostra Società era tutta schierata nei vari pesi della categoria esordienti A.
kg 52, Velid Ferchichi, per lui dopo il 5° posto del Trofeo Passamani, la conquista del terzo gradino del podio in questo importante Trofeo non può che essere uno stimolo per continuare con il lavoro intrapreso.
kg 33, Andrea Martini e Francesco Perri si piazzano entrambi sul terzo gradino del podio, per loro un ottimo risultato raggiunto con l’ormai consolidata lotta fantasiosa e spumeggiante.
Kg 48, 5° Miguel Pedrotti, dopo i risultati delle gare precedenti questo piazzamento porta un po’ di delusione, ma sicuramente servirà come stimolo per lavorare di più in palestra.
Kg 57+, 5° Mattia Zanini, anche per lui lo stesso discorso fatto per Miguel, un po’ di grinta e convinzione nei propri mezzi daranno sicuramente risultati.
Soddisfazione per Tecnici e Dirigenti per i risultati raggiunti in questa trasferta, che vedeva anche Luca Valentini impegnato nella veste di arbitro.