ARGENTO PER CRISTINA PIFFER NEL CAMPIONATO ITALIANO CADETTE

Si sono disputati sabato 25 aprile, presso il Palazzetto “Le Cupole” di Torino il 13° Campionato Assoluto e Cadette di Lotta Femminile.
Circa 130 le atlete presenti alla manifestazione, per quanto riguarda le Società, 20 sono state rappresentate nella categoria Cadette e 34 per gli Assoluti.

Il Gruppo Lottatori Mori, si è presentato solo nella categoria Cadette con Cristina e Silvia Piffer, mentre, vista la giovane età del sodalizio moriano, non si è ancora in grado di essere rappresentati a livello Junior e Senior.
Ottimo il comportamento delle sorelle Piffer. Hanno dimostrato di saper affrontare la materassina con concentrazione, mettere in pratica quanto appreso e dimostrato anche nelle ultime manifestazioni alle quali hanno partecipato, è stato il commento di Kirk Valentini, che le ha seguite durante l’intera manifestazione, manca solo un po’ di potenziamento fisico e …..
Vediamo il dettaglio dei risultati. Podio con un ottimo argento per Cristina, arrivata in finale vincendo tutti gli incontri. In questa, come dichiarato dal tecnico è mancata quella forza fisica sulla quale si dovrà lavorare in futuro visti anche i miglioramenti nella tecnica.
Per Silvia, purtroppo un braccio infilato in un incrocio di gambe nel momento meno opportuno, non le ha permesso di proseguire nel cammino che aveva iniziato.
Grande la soddisfazione al termine della manifestazione per Tecnici e Dirigenti anche per l’ottimo 12° posto nella classifica per Società.
Presente a Torino, nella veste di arbitro Luca Valentini, soddisfatto dei risultati ottenuti in questa manifestazione dal Gruppo Lottatori Mori.