campionato italiano cadetti SL

Nel consueto catino del Pala Pellicone di Ostia Lido (Roma), lo scorso fine settimana, la nostra Alice Pradel si è presentata per difendere i colori della società al Campionato Italiano Cadetti/e Stile Libero e Lotta Femminile.

Alice si è classifica al 2° posto assoluto dopo aver ottimamente lottato al cospetto di avversarie ben più quotate e soprattutto più “vecchie” di due/tre anni. Ciò perché nonostante facesse parte di una categoria inferiore (Esordiente B), per Regolamento, ha potuto iscriversi alla categoria superiore (Campionato Cadetti/e).

Alice ha lottato e vinto agevolmente il primo incontro per schienata. Mentre il secondo incontro, un po’ più sofferto, l’ha vista prevalere sulla più quotata avversaria, sempre per schienata. Giunta in finale, ha affrontato l’incontro dimostrando grande maturità e consapevolezza dei propri mezzi, perdendo l’incontro solo davanti ad una avversaria molto più esperta.

Sempre grande soddisfazione per Kirk Valentini e per gli altri allenatori della società che hanno preparato con la solita cura e meticolosità la nostra ragazza.

BRAVISSIMA ALICE!!!