11° Trofeo "Il Gelso" - Risultati

Si è conclusa con soddisfazione l’undicesima edizione del Trofeo “il Gelso” gara interregionale di lotta giovanile e greco romana.

Sono stati 98 gli atleti, di età compresa tra i 4 e i 13 anni e che hanno rappresentato 10 Società Sportive del nord e centro Italia, a salire sui tre tappeti allestiti presso il Palazzetto dello Sport “Al Zengio” di Brentonico.

Al termine è risultato vincitore il Lotta Club Rovereto Asd seguito dall’ U.S. Isera Lotta Asd e dal Lotta Brescia Asd.

La competizione vuole essere prevalentemente dedicata ai più piccoli, cioè agli atleti delle classi Bambini e Fanciulli, che possono, magari per la prima volta, provare l’emozione del salire sul tappeto, confrontarsi e  conoscere altri bambini che come loro praticano questo meraviglioso sport. L’edizione 2017 però è stata anche l’occasione per verificare la preparazione degli atleti delle classi Ragazzi ed Esordienti A che il prossimo fine settimana saranno a Ostia Lido per competere al Gran Premio Giovanissimi  GR e Femminile. Un grande in bocca al lupo a tutti!

Un ringraziamento speciale a tutte le Società che hanno aderito all’iniziativa e che portando in gara le loro giovani leve hanno dato senso compiuto alla competizione!

Questa edizione del Trofeo il Gelso è stata un bel banco di prova per la nostra ASD, non solo alla luce degli avvenimenti occorsi nel 2016 che hanno provocato un’importante riorganizzazione interna, ma anche perché per questa edizione si è deciso di gestire la competizione utilizzando il software Arena già in uso nelle gare nazionali e quindi l’impegno organizzativo è stato ancora maggiore.

Un ringraziamento quindi a tutte le persone che hanno collaborato, dirigenti, tecnici, UdG e PdG, collaboratori  senza dimenticare il mitico gruppo GENITORI che hanno supportato ed aiutato in tutti i modi possibili. GRAZIE a tutti!

Rubando ad altri  una locuzione latina molto adatta : AD MAIORA E VIVA LA LOTTA!

RISULTATI 11° TROFEO "IL GELSO"

CLASSIFICA SOCIETA' 11° TROFEO "IL GELSO"