Campionato Toscano

Buona prova degli atleti del Gruppo Lottatori Mori che lo scorso week end hanno partecipato al Campionato Toscano di Lotta Greco Romana organizzato dalla Chimera Arezzo. Circa 130 gli atleti presenti alla manifestazione in rappresentanza di 12 società provenienti principalmente dalla Toscana.

La società moriana ha partecipato alla manifestazione con 9 atleti ottenendo un ottimo 5 posto di squadra grazie ai risultati ottenuti dai propri portacolori.

Nel gioco del cerchio grande prova di Sara Ondertoller che con grinta e determinazione ha superato tutti gli avversarsi piazzandosi così sul gradino più alto del podio. Si ferma nella finale per il primo e secondo posto il cammino di Francesco Valentini che deve così accontentarsi di un comunque positivo secondo posto.

Nella categoria Fanciulli bella prestazione di Pietro Silvestri che, dopo aver avuto la meglio sul compagno di squadra Daniele Pinter, batte anche l'atleta di casa ottenendo così il primo posto di categoria affiancato sul secondo gradino del podio dal compagno.

Podio anche per Massimiliano Valentini, terzo al termine di una bella prestazione dove ha dimostrato una buona padronanza tecnica. Settimo nella stessa categoria Simone Parisi.

Terzo posto finale per Diego Petrolli confrontatosi a testa alta con atleti più esperti.

Oltre che all'angolo dei piccoli atleti gli allenatori del Gruppo Lottatori Mori hanno indossato il costumino e sono saliti sul tappeto supportati da tutti i loro allievi. Sarra Ferchichi conclude al primo posto dopo una prova sempre all'attacco, lasciando poco spazio di manovra alla propria avversaria. Rientro alle competizioni, dopo una lunga assenza, per Daniele Pedrotti che è riuscito ad avere la meglio del proprio avversario grazie a tecnica ed esperienza.

Prossimo appuntamento sabato 4 Novembre al palazzetto di Rovereto per la Coppa Italia di Lotta Greco Romana dove il Gruppo Lottatori Mori sarà presente con Sarra Ferchichi e Daniele Pedrotti. 

Guarda le Foto